Clima a Fuerteventura

Clima a Dicembre Fuerteventura

A dicembre Fuerteventura ha una temperatura media di 21 gradi con possibili giornate nuvolose. E' ancora possibile fare il bagno e passare capodanno in spiaggia. La sera è consigliata una felpa per il vento fresci che comincia a raffreddare le nottate.

Clima a Novembre Fuerteventura

A novembre Fuerteventura ha una temperatura media di 24 gradi, le giornate un po' più nuvolose cominciano a fare capolino, ma difficilmente pioverà. E' possibile fare il bagno, ma le giornate al mare si concentrano nelle ore più calde, fino a pomeriggio inoltrato. Se praticate sport acquatici rispolverate la muta perchè comincerete ad averne bisogno.

Clima ad Ottobre Fuerteventura

Ad ottobvre Fuerteventura ha una temperatura media di 27 gradi, il caldo è ancora protagonista e le giornate al mare sono sempre accompagnate da un sole cocente e una leggera brisa. E' possibile fare il bagno tutto il mese ed uscire dall'acqua asciugandosi al sole.

Clima a Settembre Fuerteventura

A settembre Fuerteventura ha una temperatura media di 29 gradi, questo è l'altro mese ideale per andare trascorrere le vacanze sull'isola. Le spiagge sono meno affollate e il clima è caldo a non afoso. E' possibile fare il bagno tutto il mese e trascorrere l'intera giornata al mare.

Clima ad Agosto Fuerteventura

Ad agosto Fuerteventura ha una temperatura media di oltre 30 gradi con possibili giornate in cui il vento è totalmente assente e il caldo vi farà stare a mollo in acqua tutto il giorno!

Clima a Luglio Fuerteventura

A luglio Fuerteventura ha una temperatura media di 29 gradi e il vento è fortunatamente sempre presente per rinfrescarvi. Le giornate al mare son sempre più lunghe, si può stare in spiaggia fino a sera.

Clima a Giugno Fuerteventura

A Giugno il clima a Fuerteventura è ottimo, si ha ha una temperatura media oltre i 27 gradi! L'estate bussa alle porte, ma questo è uno dei mesi migliori perchè il caldo non soffoca ed è accompagnato da una brisa leggera rinfrescante! Anche di sera la temperatura è ideale!

Clima a Maggio Fuerteventura

A maggio Fuerteventura ha una temperatura media di 25 gradi e regala giornate caldissime ma altre ventose. Ormai le giornate al mare sono sempre più frequenti e possibili, magari non fino alle otto di sera come in estate, ma vi potrete godere le stupende spiagge dell'isola e tuffarvi nell'oceano cristallino!

Clima ad Aprile Fuerteventura

In Aprile a Fuerteventura il clima è molto piacevole,cominciano ad aumentare le temperature! Con una media di 24 gradi ci si può iniziare a godere le giornate di sole e passare pasqua e pasquetta all'aria aperta! E' possibile fare il bagno anche uscendo dall'acqua il venticello primaverile rinfresca ancora molto. Le giornate sono calde e la sera il vento è meno forte rispetto ai mesi precedenti.

Clima a Marzo Fuerteventura

A marzo Fuerteventura ha una temperatura media di 22 gradi. In questo mese potrebbero esserci gli ultimi strascichi di pioggia. Il sole inizia a fare capolino più frequentemente e le ore più calde della giornata si possono tarscorre al mare, ma sempre con una felpa a portata di mano! Gli amanti degli sport acquatici dovranno pazientare ancora un pochino per togliersi la muta!

Clima a Febbraio Fuerteventura

Il Clima a febbraio a Fuerteventura ha una temperatura media di 19 gradi. E' il mese dove le precipitazioni si possono verificare con più frequenza. Fare il bagno è riservato ai più coraggiosi. Il vento e la pioggia potrebbero rovinarvi la gita al mare. Se praticate sport acquatici con la muta potete stare in acqua anche a febbraioi!

Clima a Gennaio Fuerteventura

A gennaio il clima a Fuerteventura ha una temperatura media di 18 gradi con possibili, ma comunque rare, precipitazioni. E' possibile fare il bagno nella prima parte del mese. Se praticate sport acquatici con la muta potete stare in acqua per ore! Il vento è protagonista in questo mese, la sera è necessario un golf.

Case in AFFITTO

Social Bookmarks

Twitter Facebook flickr RSS-Feed

dermawand